Il coniglio bianco, un Thriller trascinante di Treusch Nino
>> domenica 17 luglio 2011
Il coniglio bianco
Autore: Treusch Nino
Editore: De Agostini
Libro di 448 Pagine
Genere: Giallo, Thriller
Anno: 2011
Prezzo di Listino: € 9,90
Jan ha trentasette anni, una moglie, due figli di cui andare fiero e un curriculum che dovrebbe garantirgli il miraggio del capitalismo moderno. E, invece, il malessere crescente di chi vede le prospettive di carriera imboccare un tunnel sempre più stretto lo portano ad accettare la proposta di una multinazionale con sede a Monaco di Baviera.
La telefonia mobile è un settore in continua espansione ma la sua prima missione prevede, a sorpresa, lo smantellamento della sede di Bangalore, la Silicon Valley indiana. Ben presto nasce in lui il sospetto che nella sua nuova azienda molti abbiano qualcosa da nascondere.
La posta in gioco è alta, tutti hanno qualcosa da guadagnare o da perdere e le false piste degli intrecci fra impresa e politica varcano i confini della vecchia Europa fino a Shanghai, nel cuore pulsante del dragone asiatico e dell’economia globale.
Un thriller a scatole cinesi dove il ritmo trascinante della scrittura e il tasso di adrenalina inchiodano il lettore e lo tengono con il fiato sospeso fino all’ultima scena.
Confronta i Prezzi su:
0 commenti:
Posta un commento